Xtreme Labs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xtreme Labs

Informatica, hardware, guide, overclock, modding, giochi console & pc
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quale pc per le mie necessita?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BIO_HAZARD
Admin
Admin
BIO_HAZARD


Messaggi : 213
Data di iscrizione : 23.01.08

Quale pc per le mie necessita? Empty
MessaggioTitolo: Quale pc per le mie necessita?   Quale pc per le mie necessita? Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 11:05 pm

devi cambiare pc?
e lento come una lumaca?
i giochi non riescono a partire?
allora, forse è arrivato il momento di cambiarlo
questa guida va presa come un suggerimento da parte dello staff xtremelabs
prima di aquistare un computer nuovo ti devi fare 2 domande
-quanto voglio spendere?quanto bugdet ho?
-che cosa ci devo fare? giocare, montaggio video, navigazione e rispondere alle lettere?

appena avete trovato le risposte il 50% del lavoro è fatto, basta solo andarlo a comprare
se avete qualche difficolta con le risposte ecco una traccia...
-riguardo la 1° domanda non ci dovrebbero essere problemi....
-riguardo la 2° ad esempio pc da gioco vi dovete concentrare sulla scheda video, ad esempio sugli ultimi modelli come la 8600 gt e gts o anche la 8800gts da 320mb se invece volete fare una spensa "pazza"(nel senso che le schede video che vi elenchero costano parecchio) potete opatare per una hd 2900 o 8800 gtx e magari una 8800 ultra.
se invece pensate ad un pc da ufficio o anche da leggere la posta navigare e scrivere con word allora scegliete un pc con una scheda videoe integrata in modo da risparmiare e per quanto riguarad il processore sconsiglio di prendere un quad core.
se invece lo dovete usare per un montaggio video, dovete comprare un computer simile a quello dell'ufficio, ma ovviamente consiglio un quad-core e un bel quantitativo di ram e hd.
Torna in alto Andare in basso
https://extremelabs.forumattivo.com
 
Quale pc per le mie necessita?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Xtreme Labs :: Componenti Hardware :: Guide-
Vai verso: